Il 22 giugno 2024 è iniziato il nostro viaggio lanciando per la prima volta en Svizzera il concorso la fotomodella italiana. La nostra avventura ci ha portato poi il 7 settembre 2024 a Mantova (IT) dove si è tenuta la finalissima, con la coronazione della fotomodella italiana 2024. A partecipare al concorso in Italia cerano le nostre 3 finaliste, Valentina Aloia, Karole Pulinas e Elina Cappellari. Con eleganza, semplicità e bellezza, le nostre 3 ragazze si sono confrontate con altrettanto 26 bellezze arrivate da tutto l’Italia addirittura anche da Malta. E‘ stato una serata segnata da grandi emozioni, arrivando poi al culmine della serata con la proclamazione delle vincitrice. Con grandissima gioia possiamo comunicarvi che la nostra Elina si è aggiudicato per la seconda volta la corona. Non si puo‘ spiegare a parole cosa si prova in quei momenti, quanto senti pronunciare il Nr. 18, e sai che la nostra Elina e‘ la vincitrice assoluta della fotomodella italiana 2024 anche sul suolo italiana. Ancora tanti auguri da parte delle organizzatrici.
Altrettanto siamo fieri della nostra Valentina Aloia che si è aggiudicato la fascia Cover girl cosi come la nostra Karole Pulinas che si e‘ aggiudicato in Italia la fascia Miss Svizzera in Italia. Naturalmente andiamo molto fieri anche di Valentina Marino che il 22 giugno a Wallisellen si e‘ aggiudicata la fascia di Miss Catwalk. La quale sta‘ spigando il volo verso le passarelle di tutto il mondo. Solo per accennare alcuni traguardi gia‘ raggiunti in questo breve tempo: partecipazione a Miss World a Las Vegas, sfilata a New York per Vogue e Milano. Lo scopo di questo concorso e‘ di poter dare l’opportunità alle ragazze di farsi notare e conoscere. Elina sfilerà per l’alta moda il 21 settembre 2024 a Milano e siamo sicuri che prenderà il volo verso il mondo della moda. In bocca al lupo di cuore!
Ma non finisco qui gli impegni già confermate. Il prossimo anno le nostre 3 finaliste sfileranno per Miss moda Sicilia. Infatti, proprio a Mantova il talent scout Joselito Pappalardo gli ha consegnato la fascia.
Per ultimo vogliamo ringraziare tutte le ragazze che ci hanno permesso di realizzare quest’evento. Un grandissimo grazie va anche a Wilmer cosi come a Norberto, che hanno riposto in noi la fiducia. Possiamo dire già da oggi che le inscrizioni per la fotomodella italiana 2025 in Svizzera sono aperte. LorenCinziaEvents in collaborazione con la fotomodella italiana.
Keine Antworten